martedì 16 aprile 2013

La Gabanelli al Quirinale? Straker piange sul cesso



C'è gente che crede alle scie chimiche.. ci sono due fratelli che credono di poterci fare dei soldi.. c'è gente che ci casca e crede più ai fratelli che alle scie chimiche.. e poi il pazzo sarebbe Murdock, perchè vola in elicottero (ovviamente chimico).



martedì 16 aprile 2013

Sarebbe un colpo fantastico. Mi immagino Rosycario che sta smadonnando a questa notizia. Il popolo grillino, quello piu' "attento" alle teorie complottare, vuole la Gabanelli come capo dello Stato. La stessa Gabanelli sulla quale il Marciano' ha spalato merda (e istigato altri a farlo) e che lo ha ridicolizzato di fronte a milioni di telespettatori a Report. Vi giuro che sarei contento fosse eletta, anche perche' se l'Italia ha retto a Cicciolina in Parlamento, sicuramente puo' avere una Gabanelli al Quirinale.
Soprattutto sarebbe bello ricordare a tutti i grillini che credono alla bufala delle scie chimiche, che nemmeno la loro candidata presidente ci crede. E si ricorda certo chi le ha riempito la redazione di carta igienica.
Rosario? DOUBLE FAIL!!!!!



Sincerely yours
Howling Mad

2 commenti:

Margotti Street ha detto...

LongeliC'era chi piangeva al telefono e chi piange nel posto più idoneo alla sua personalità di fuffaro.
E noi, come l'aereo, ci facciamo delle grasse risate.
Grazie Nico!

Anonimo ha detto...

Che brutta immagine sessista che avete messo ! Mah siete dei maschilisti o dei fascisti vero , magari quelli che negano l'esistenza delle società gilaniche perchè danno fastidio al sistema patriarcale che ci domina ?